martedì 6 maggio 2008


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Joshua,ho letto gli articoli e sono tutti bellissimi,e non potevo che assentire col capo a ogni passo che li leggevo!
Sono tornata da Lourdes,e posso solo dirti che stavolta è stato ancora più bello delle altre volte,le amicizie che ho rinsaldato e legato anche per la prima volta sono state tante,tutto sotto gli occhi della Vergine santa.E la preghiera vissuta lì,straordinaria,è stata ancora più bella perchè fatta col mio amore,i momenti di grazia meravigliosi celebrati in occasione dei 150 anni delle apparizioni,l'indulgenza plenaria acquistata in questo grande Giubileo...tutti doni dello Spirito Santo,fatti per intercessione dell'Immacolata Concezione!
Sto aspettando ancora una tua mail,perchè non posso avere più contatti con te,e ti assicuro che mi manchi tanto,perchè,oltre ad essermi amico,sei un messaggero di fede e di speranza,nel nome di Jeshua!Tvb

Joshua ha detto...

Tra i tanti doni che il Buon Dio ti ha dato c'è sicuramente quello di amarmi in una misura maggiore di quello che meriterei in vero! Sono lieto di questo tuo "giubileo" e siamo sicuri che non sono e non mancheranno mai le tue preghiere per noi all'indirizzo della Vergine Santa Madre dell'umanità!
Dio ti benedica grandemente sorellina "mariana" il tuo Joshua

Anonimo ha detto...

Il sangue di Gesù , suo Figlio , ci purifica da ogni peccato ….Se confessiamo i nostri peccati , egli è fedele e giusto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità . Egli è il sacrificio propiziatorio per i nostri peccati , e non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo . ( 1 Giovanni 1: 7, 9 ; 2: 2)

Anonimo ha detto...

L’ unico modo indicato da Dio per trasmettere alla nostra vita i benefici delle ‘’ soddisfazioni di Cristo ‘’ è LA FEDE IN LUI .
Opere prescritte, pellegrinaggi , penitenze ‘’ non hanno né il potere di applicare i benefici di Cristo né tanto meno quello di completare la sua opera sulla Croce , perfettamente sufficiente per la nostra salvezza e frutto esclusivo della GRAZZIA di Dio .

Anonimo ha detto...

’Infatti è per grazia che siamo stati salvati , mediante la fede ; e ciò non viene da voi . è il dono di Dio . Non è in virtù di opere , affinchè nessuno si vanti . ( efesini 2: 8-9