martedì 2 ottobre 2007

Siamo grati a Dio ancora una volta di averci condotto alla Sua presenza con potenza e forza per contemplare il Suo Meraviglioso Volto. Erano anni che sognavamo di poter godere dell’adorazione di Darlene Zschech e della Hillsong Church di Sidney, e Dio ce l’ha concesso proprio nel nostro Paese, come non approfittare!
Cosa hanno visto i nostri occhi se non un’umilissima serva che ha fatto della sua vita di pellegrinaggi e di adorazione un canto gradito a Dio. I canti che accompagnano da anni la nostra adorazione, le melodie che toccano le regioni nascoste dell’anima, le parole potenti e delicate che conducono il fedele ben disposto rapidamente davanti al Trono dell’Altissimo. Canti di gioia, di giubilo, di acclamazione, di adorazione e di contemplazione… nulla proprio nulla il buon Dio ci ha fatto mancare per poter restare un po’ di tempo con Lui. Ne eravamo tantissimi eppure Dio in ognuno di noi ha lasciato una traccia d’amore, ha intessuto un filo di gloria, ha innestato un germe di speranza e di condivisione del Suo Immenso Amore. Per una volta tutti insieme senza discussioni teologiche, solo adorazione, tutti insieme Cattolici, Evangelici, Pentecostali … e chissà quanti altri!
Tutti uniti all’unisono nella worship più semplice e più pura quella dei poveri e dei miseri venuti a Roma solo per incontrarLo. Migliaia di giovani speranza vera dell’umanità cristiana che a braccia levate intronavano Dio di lodi e Gli permettevano di adagiarsi sullo sgabello scomodo ed inadeguato ma sincero della nostra adorazione. Per una volta l’infinita stanchezza, lo stress da viaggio, i disagi del corpo sono stati sottomessi dalla volontà di lodare Dio più di ogni altra cosa, per una volta ha vinto lo Spirito, ancora una volta Dio ci ha dato convegno …e ci ha visitati!
A Lui la lode, la Gloria e l’adorazione per i secoli in eterno, Amen.
SU YOUTUBE C'E' GIA' IL VIDEO DI ROMA E POTETE VEDERLO DIRETTAMENTE DAL BLOG NELLE COLONNE A DESTRA ....
Giosuè