martedì 19 agosto 2008

IHOP international house of prayer - Kansas City US


Miei carissimi fratelli e amici del blog di Jeshua, bentornati tutti !!! Che il vostro rientro nelle vostre occupazioni quotidiane sia gentile e possiate trattenere la grazia e la pace conquistata nel periodo delle vostre vacanze. Si ricomincia è vero, però ogni inizio nasconde sì un'incertezza ma anche il gusto della novità, e noi avidi dell'amore di Dio già ci chiediamo come il nostro Signore delizierà la nostra arida ed affamata anima con le Sue dolci novità.

Intanto ho trovato, a proposito di novità, una traduzione in italiano del sito della Casa di Preghiera di Kansas City. Spesso vi ho proposto video tratti da quella casa (Misty, Edwards, Pablo Perez, ecc.) ed oggi, vi propongo il "manifesto" quello che in realtà si prefigge come scopo e mandato la IHOP (international house of prayer) sono certo che come inizio è veramente un BUON inizio! Auguri Joshua!




Mike Bickle è il direttore della Casa internazionale di preghiera di Kansas City (IHOP-KC –KC) , nel Mossouri (USA), un ministero di “Adorazione e intercessione” 24 ore al girono nello spirito del tabernacolo di divide. Dal 19 settembre 1999, intercessione, adorazione e digiuno hanno continuato ininterrottamente con squadre di adorazione e digiuno che coprono 365 giorni all’anno. Oggi ci sono 400 persone che servono a tempo pieno nella IHOP-KC attraverso l’adorazione intercessione e digiuno e sono equipaggiati ad adempiere il grande mandato attraverso l’evangelizzazione, il ministero profetico, la guarigione e l’aiuto ai poveri.
Mike è il presidente della Forerunner School of Ministry (FSM),la Scuola di ministreo d’avanguardia, una scuola biblica a tempo pieno a Kansas City. La visione della FSM è, nel contesto della preghiera incessante di giorno e ndi notte, di formare 10000 leadre, musicisti e predicatori nella conoscenza di Dio in uniche e e potenti espressioni di amore. Mike è l’autore di diversi libri tra cui: Passion for Jesus, Growing in the Prophetic, The Pleasures of Loving God, After God's Own Heart, The Rewards of Fasting: Experiencing the Emotions and Power of God, a The Seven Longings of the Heart. Il so insegnamento pone l’enfasi su come crescere nella pasiione per Gesù attraverso l’intimità con Dio.

La missione IHOP-KC è
Pregare
Intimità con Gesù, adorazione, intercessione, guarigione, profezia.
Digiunare
Nello spirito di Gioele 2, coprendo 365 giorni all’anno.
Il grande mandato
Proclamare Gesù e il suo regno alle nazioni.
Avere uno spirito d’avanguardia
Preparando la Chiesa ad essere la sposa vittoriosa per gli ultimi tempi.

Stanza di Preghiera
Il 10 Settembre 1999, è incominciato un incontro di preghiera che continua ancora oggi, dall’alba al crepuscolo, e attraverso le veglie della notte, la preghiera e l’adorazione continua 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana da sei anni ed oltee.La stanza di preghiera è il cuore pulsante di tutto ciò che accade alla Casa di Preghiera IHOP. La Scrittura ci insegna che la preghiera di giorno e di notte è di importanza cruciale perché una città possa assistere alla pienezza di un risveglio. (Luca 18:1-7). Offriamo a Gesù adorazione incondizionata e chiediamo la manifestazione della giustizia in ogni area della vita. Maria di Betania adorò Gesù incondizionatamente versando sul suo corpo il profumo costoso contenuto nel suo vaso di alabastro. Per questo i discepoli la criticarono ma Gesù la lodò. E il nostro desiderio è adorare Gesù in questo modo, versando le nostre vite ai suoi piedi. Desideriamo che la IHOP-KC sia un luogo di incontro, un luogo di trasformazione personale, fresca rivelazione e formazione biblica, un luogo dove cuori sono liberati e corpi guariti; un luogo dove credenti si uniscono e si ricevono nuove direttive; un luogo dove ci si incontra per intercedere per un risveglio.
Ogni due ore comincia un nuovo incontro, ognuno dei quali rientra in una delle quattro forme di preghiera.

Intercessione è un tempo di supplica comune in cui il microfono è acceso per chiunque nella sala voglia usare preghiere contenute nella Bibbia per pregare per il risveglio nelle città e nelle nazioni della terra.

Adorazione con la Parola sviluppa le verità della Parola (spesso dei Salmi) trasformando I versi in canti e preghiere a Dio. L’adorazione profetica è ricerca del flusso immediato dello Spirito nel nostro mezzo. Usata principalmente durante i culti serali questa forma include spesso lungo tempo di adorazione comunitaria e ministrazione personale.

Gli incontri di adorazione devozionale creano un’atmosfera di immersione (soaking) nella Parola di Dio e di ristoro dei nostri cuori nell’intimità. Tutte le forme di adorazione e di preghiera sono guidate da team di adorazione composti da musicisti e cantori a tempo pieno che mescolano i loro canti con preghiere parlate e proclamazioni, ciò che noi chiamiamo il Modello Arpa e Calice (Apocalisse 5:8). (Per ulteriori informazioni sul modello Arpa e Calice e altre forme di adorazione puoi scaricare le risorse della Stanza di Preghiera in Inglese nel sito ufficiale)
La Stanza di Preghiera contiene sedie e tavoli che tutti possono utilizzare nella preghiera, adorazione e studio personale, può ospitare 800 persone. Collegate alla Stanza di preghiera ci sono piccole stanze designate per la preghiera di guarigione, il ministerio profetico e pensate per l’intercessione per le nazioni. Mentre la prima può essere utilizzata a qualsiasi ora, per ricevere una ministrazione personale bisogna prendere un appuntamento all’accettazione. Inoltre nastri rossi sul pavimento dell’angolo di fronte a destra della stanza indicano un luogo per pregare specificamente per far cessare l’aborto in America.

La Forerunner School of Ministry è un una scuola biblica a tempo pieno che ha sede presso la base della Casa internazionale di preghiera di Kansas City. La preparazione teologica è fornita nel contesto della preghiera incessante , di giorno e di notte, in questo modo cerchiamo nei nostri limiti, di ridefinire la formazione nel mondo occidentale e rispondere alla crisi odierna.
Presso la nostra scuola ministeriale lo studio della Bibbia avviene in una fiorente Base missionaria animata dalla preghiera di giorno e di notte. Come conseguenza, la conoscenza intellettuale ottenuta in classe non è separata dalla ricerca dell’intimità con Dio, e la formazione teorica non è slegata dalla esperienza sul campo.
La nostra visione è preparare diecimila leaders, cantori, musicisti e predicatori nella conoscenza di Dio che esprimano l’amore in modo incondizionato e con passione, nel contesto della preghiera di giorno e di notte.

Forerunner Music Academy Accademia musicale d’avanguardia E’ una scuola di musica a tempo pieno che si impegna a preparare musicisti e cantori maestrevolmente ed operare nell’unzione profetica alla luce della grande raccolta che sta venendo e il giudizio degli Ultimi tempi.
La Forerunner Music Academy desidera formare strumentisti e cantori al massimo delle loro potenzialità attraverso una preparazione musicale rigorosa, nel contesto della preghiera e dell’adorazione continua della Casa di Preghiera e della Forerunner Music of Ministry.
Molti worship leader amano Gesù e la musica eppure non hanno la rivelazione della potenza della musica profetica e dell’adorazione profetica. La nostra visione è vedere restaurata la musica nel luogo di gloria in cui Dio l’aveva destinata da sempre. Non dovremmo mai permettere che la musica sia ridotta ad un hobby, una carriera o semplicemente un modo carino di “riscaldare” i culti delle nostre chiese. Dio l’aveva da sempre intesa come il veicolo che ci trasporta nella Sua gloria.

Children's Equipping CenterCentro di equipaggiamento per bambini
Il Children's Equipping Center (CEC) è una delle colonne principali della Casa di Preghiera di Kansas City. Attraverso una collaborazione tra genitori e leader si propone di equipaggiare e passare alla futura generazione le realtà i valori e le priorità della preghiera ininterrotta, dell’adorazione e dell’intimità con Gesù.
Siamo un team di educatori che desiderano sviluppare e creare opportunità strategiche perché i bambini di ogni età siano rilasciati nella preghiera, nell’adorazione a Dio, la guarigione dei malati attraverso l’intercessione,l’imposizione delle mani, nella profezia, l’insegnamento, la carità ai poveri, la predicazione, l’insegnamento e la salvezza dei perduti. Il nostro movimento desidera vedere bambini che abbiano un desiderio appassionato di camminare nella pienezza di Dio e allo stesso tempo comprendere il desiderio che Dio ha per loro di camminare nella potenza dello Spirito Santo.

OnethingUna Cosa
Onething™ ministries è un braccio della missione della Casa di Preghiera. Ha come scopo chiamare i giovani a ricercare “l’unica cosa che è necessaria” (Luca 10:42) l’ unico scopo delle loro vite. Teniamo varie conferenze in tutta la nazione ogni anno dove si impartisce la visione e si danno consigli pratici per come diventare il popolo che ricerca “una cosa”.
Nel Salmo 27:4 il re Davide pregava: “ una cosa cosa desidero e quella solo io ricerco, contemplare la bellezza del Signore…” questa è una preghiera centrale per ciò che stiamo cercando di coltivare per questa generazione. Immagina cosa potrebbe accadere se una generazione senza scopo si alzasse avendo una visione, coraggio, diventando così lampade ardenti e risplendenti. Cosa accadrebbe se un milione di giovani comprendesse profondamente le emozioni di Dio ed avesse una profonda consapevolezza dei tempi in cui siamo. E’ una richiesta troppo ardita? Un sogno troppo grande? Queste preghiere stanno aspettando una risposta, è l’unica cosa che desideriamo.

Joseph CompanyCompagnia di Giuseppe
Gesù disse che negli ultimi giorni avremmo assistito ad un numero maggiore di guerre tumulti e disastri naturali (Matteo 24:6-8, Luca 21:10-11). Oggi queste cose stanno già avvenendo: sebbene in alcune nazioni vi sia pace e sicurezza, in altre assistiamo a terribili spargimenti di sangue, carestie e repressioni. Ma dovunque c’è una così grande calamità, Dio desidera suscitare un Giuseppe. Nel 1800 a.C. avvenne una carestia su scala mondiale e Dio suscitò Giuseppe: un uomo che era stato preparato specificamente da Dio per questo tempo, Dio lo usò per preservare la vita (Genesi 45:5); per portare la discendenza ordinata da Dio di una nuova super-potenza, per ideare il più grande metodo di trasferimento della ricchezza nella storia, che sarebbe finita nelle mani del popolo di Israele. Giuseppe era un uomo di integrità, un uomo d’affari molto dotato, era stato messo alla prova dal fuoco di Dio ed era diventato un uomo di grande umiltà. Giuseppe aveva compreso le strategie di Dio come i figli di Issacar, che comprendevano i tempi con la consapevolezza di quello che Israele avrebbe dovuto fare. (I Cronache 12:32). Inoltre Giuseppe era profetico. La Compagnia di Giuseppe è un gruppo di donne e di uomini con l’unzione di Giuseppe, persone che sono state preparate da Dio per essere nella nostra generazione come Giuseppe fu per la sua, per preservare la vita, per essere consapevoli delle volontà di Dio di trasferire benessere e potere.

Forerunner Media Group( Messaggero Gruppo Media)
Proclamare il messaggio della International House of Prayer( IHOP) attraverso musica, libri, media(TV) ed eventi
Il centro impegna al servizio del Grande Mandato e al nutrimento dei poveri.
Il fondamento del ministero di guarigione è basato sulla verità di Isaia 53:4-5, “Tuttavia erano le nostre malattie che egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui si era caricato;ma noi lo ritenevamo colpito, percosso da Dio e umiliato! Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.”
Come ministero di preghiera stiamo pregando e lottando affinchè nessuna malattia o male conosciuto all’uomo possa rimanere nel nostro mezzo.
Al IHOP-KC, ci sono cinque camere progettate nella stanza di preghiera per ministrare a coloro che hanno bisogno di guarigione.

per saperne di più alcuni indirizzi web utili: