martedì 10 giugno 2008

3020
Non mi piace essere autocelebrativo né enfatizzare più di tanto o più del dovuto un qualsiasi evento, ma consentitemi di stupirmi e meravigliarmi continuamente per quello che ogni giorno vedo nel contatore del blog, in soli tre mesi più di mille visite.
Ora che è abbondantemente superata quota 3000 mi è d'obbligo benedirvi e ringraziarvi nel Suo Santissimo Nome.
Io non uso testi o articoli miei non mi permetterei mai anche perchè sono estremamente consapevole dei miei limiti, raccolgo quanto di prezioso possa essere per la mia vita di adoratore nel web e lo sottopongo prima a me stesso e poi lo condivido con voi. Questa formula permette non di raccontare le mie esperienze ma di condividere gli immensi tesori che i grandi testimoni cristiani del passato o di oggi condividono con il popolo di Dio:la Chiesa.
Comprendo quindi che Jeshua benedice quest'opera "poverella" che è di innalzare il Suo Nome sopra ogni cosa e forgiare, scaturire, aiutare, sostenere, incoraggiare e radunare tutti gli adoratori, quell'armata che un giorno si leverà al suono del grande shofar, pronta con la lampada accesa, cinti i fianchi e con le lodi di Dio (adorazione) sulla bocca e la spada (parola) a due tagli nelle mani.
Grazie a tutti nel nome di Jeshua per questo affetto e per le vostre 3020 visite!
Molti di voi li conosco perchè si "postano", molti so che frequentano il blog in "anonimato", molti non ho il dono di conoscerli, ma sono sicuro che tutti abbiamo il cuore per Jeshua ed in Lui tutti siamo una sola cosa, ovunque siamo, comunque la pensiamo.
Con amore in Jeshua il Re
Joshua

Nessun commento: