venerdì 9 marzo 2007

GRAZIE !

........ 200 visite !!!

Ho iniziato questo blog il 19 gennaio seguendo l'spirazione di proclamare il nome di Jeshua in internet a modo mio, dopo neanche due mesi ringrazio Gesù per aver inventato questo nuovo metodo d'evangelizzazione e di adorazione al Suo Nome e ringrazio voi tutti che ogni giorno vi collegate a questo umile strumento di condivisione della gioia di essere servi del Re dei re. Per l'occasione abbiamo cambiato anche veste grafica vi piace !?!
Possano le infinite benedizioni del nostro Signore Jeshua ricolmare totalmente le vostre vite e le vite di quelli che amate ... anche di quelli che non amate!

Grazie Giosuè

3 commenti:

Thérèse ha detto...

Ho visto i cambiamenti apportati e,forse xkè il blu è il mio colore preferito,mi piace di + adesso...a parte queste cose subdole,l'importante è proprio ringraziare il Signore Gesù x quello ke sta compiendo attraverso questo blog,xkè anke se ci sn poki commenti,sn scura ke nei cuori la Sua Parola,messa qui al centro,sconvolge tutto...grazie Gesù,e forza,avanti,al Suo servizio!

Joshua ha detto...

Vorrei avere il tuo cuore per amare il mondo con quello di Dio e vorrei avere la tua forza per sollevare le sofferenze degli uomini. Vorrei avere i tuoi occhi che vedono senza sporcare, vorrei meritarti come amica ma so solo deluderti! Il primo progetto di questo blog è stato quello di "tirarti" in un qualcosa da condividere insieme, un andare nel mondo e fianco a fianco di quanto Jeshua sia Immenso. Sei tu il più bel regalo di questo blog.

Thérèse ha detto...

Troppo onore mi dai,ti ringrazio per le tue parole così belle,che mi hanno emozionato tanto...Giosuè bisogna andare sempre avanti,nonostante spesso è difficile,e si cade,ma l'importante è rialzarsi,e questo lo sai meglio di me.Io mi sento e sono,sempre la più piccola e misera anima,e prego e spero solo che Dio abbia pietà di me...lodiamo insime il Nome di Gesù,e anche se non siamo vicini,soprattutto tutti i giorni,questa intesa sopravvivrà sempre,solo grazie a Lui!