martedì 18 settembre 2007

GRAZIE 1000 ... !

ORA LO POSSO TRANQUILLAMENTE DIRE A TUTTI COLORO CHE FREQUENTANO IL BLOG DI JESHUA:
GRAZIE PER LE 1006 VISITE
DAL 13/12/06.
QUESTO TRAGUARDO E' AL DI LA DI OGNI ASPETTATIVA COME LE COSE CHA FA L'ETERNO, A LUI IL MERITO E L'ONORE.
JESHUA SOSTIENE QUESTO BLOG NATO PER SFIDA E CRESCIUTO PER GRAZIA, ADATTO A FAR COMPAGNIA A CHI SI SENTE UN PO' SOLO E MEZZO PER CONDIVIDERE INTUIZIONI ED ESPERIENZE NELLO SPIRITO. VI ASSICURO CHE NON CI AVREI CREDUTO PERCHE' LO PENSAVO OPERA D'UOMO E QUINDI DESTINATA A FALLIRE... ANCHE SE SONO PRONTO A CHIUDERLO QUANDO JESHUA VORRA'!
GRAZIE A TUTTI I FREQUENTATORI NOTI ED ANONIMI GRAZIE A TUTTI E GRAZIE A DIO CHE CI SORPRENDE OLTREMODO.
AIUTATE GIOSUE' A RENDERE QUESTO BLOG SEMPRE PIU' INTERESSANTE COMMENTATE SEMPRE GLI ARTICOLI .
A TUTTI VI GIUNGA LA POTENTE BENEDIZIONE DI JESHUA MESSIA!
Giosuè

2 commenti:

giovanna g. ha detto...

...E ancora ci stupiamo del modo in cui si muove la mano di Dio!Eppure noi ne sappiamo qualcosa,vero Giosuè?1000 e altre 1000 visitazioni sul tuo blog ma soprattutto ti auguro altrettante 1000 e ancora di più di visitazioni profetiche da parte dello Spirito di Dio.Ringrazio Dio per te che sei un vero inseguitore affamato delle cose del Regno.Continua a stare seduto sul grembo di Colui che benedice e continuerai a trovarti in un fiume in piena di benedizioni!

Joshua ha detto...

Giovanna sorella di tanti viaggi nello Spirito e nel mondo, compagna di ministero e di adorazione, quante cose hanno visto i nostri occhi e quante i nostri cuori e quante tempeste si sono abbattute sulle nostre case ... ma alla fine il Signore nostro scudo e nostra difesa ci ha sempre sorretto ... attendiamo il ritorno dello Sposo nella condizione ideale per Gesù ... essere nulla, niente ... senza appartenere a nessuno se non a Lui soltanto.
Dio sia con te per l'affetto immeritato che hai per Giosuè possa Jeshua colmarti delle Sue delizie e sorreggerti su ali d'aquila e incoraggiaci con la tua presenza!!!!